AGENZIA PER LA SARDEGNA

ICL Italy

Agromaster

I concimi a cessione controllata ICL
La tecnologia di cessione controllata di ICL (Agrocote®) prevede l’utilizzo di un rivestimento polimerico semipermeabile (sostanza di ricopertura MCT) che avvolge concimi granulari di massima qualità, purezza e solubilità. ICL ad oggi è l’unica Azienda che ha diverse tipologie di rivestimento versatili per ogni specifico utilizzo, così da selezionare le soluzioni ottimali. Grazie a tale tecnologia, che permette di avere la massima efficienza ed efficacia degli elementi nutritivi ricoperti, si ha protetto tutto o quota parte dell’azoto totale ed in alcuni specifici formulati NP anche il fosforo. Il rivestimento avvolge i granuli di concime, aderendo come una guaina sottilissima ma molto resistente.


Basi Idrosolubili

Linea NOVA, gamma completa di fertilizzanti semplici e completamente idrosolubili.
Maggiore resa, elevata qualità e poche preoccupazioni!
ICL garantisce la qualità dei suoi prodotti, dal processo di produzione all’applicazione in campo, adottando rigorose misure di controllo della qualità. Con noi puoi essere certo che i piani di concimazione delle colture siano in linea con le norme vigenti.


FertilizerPlus

Linea di Concimi multinutrienti (NPKpluS, NPpluS, PKpluS, NKpluS e PotashpluS) costituiti da Polysulphate® e concimi minerali a pronto effetto, in grado di ottimizzare gli apporti in presemina/pretrapianto ed in copertura.
Caratteristiche
• Disponibili in diverse titolazioni, sono miscele calibrate di facile distribuzione grazie all’uniformità dei granuli (granulometria media di 3,2÷3,6 mm).
• I prodotti della linea FertilizerpluS® possono essere utilizzati su ogni tipo di terreno, grazie alla biodisponibilità graduale dei nutrienti.
• Massima efficienza grazie alla purezza, solubilità in acqua e graduale biodisponibilità nel tempo, così da essere in sintonia con i cicli naturali di fertilità del suolo.
• Utilizzabili su tutte le colture.
• I formulati FertilizerpluS® possono essere applicati sia a pieno campo che in colture protette.


Pagine

bordo.png

Abbonamento a ICL Italy